Gli Utenti che utilizzano i servizi offerti da (nome società) attraverso il sito www.corteodorico.it dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.
Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore. Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.outletdolce.it  conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

Titolare  Sede Legale e Operativa

Indirizzo
è un sito di vendita online di vini

Registrazione
Per poter acquistare, gli Utenti possono registrarsi oppure accedere all’acquisto Guest. Per concludere l’ordine dovranno fornire, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nelle fasi di check out ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali. Il Titolare non ha visibilità sulle credenziali di accesso dei propri utenti, che hanno quindi il dovere di custodirle.

Procedura di acquisto
Tutti gli ordini inviati costituiscono un’offerta per l’acquisto dei prodotti pubblicati sul sito. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla accettazione del Titolare, che si riserva la possibilità di non confermare un ordine, in particolare a causa dell’eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. L’ordine è effettuato mediante la conferma dello stesso ed è subordinato al pagamento del prezzo, delle imposte e delle spese di spedizione e di pagamento indicate nel riepilogo dell’ordine.
La Ricevuta di elaborazione d’Ordine non costituisce accettazione dell’ordine. La conclusione del contratto avviene al momento dell’invio, da parte del Titolare, della Conferma d’Ordine all’indirizzo email fornito dall’Utente. Il Titolare si riserva la possibilità di non confermare un ordine comunicando all’Utente, mediante l’indirizzo email associato al suo acquisto, l’eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. In questo caso il Titolare provvederà al rimborso del prezzo e delle spese di spedizione sostenute dall’Utente.

Prezzi
Tutti i prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA. I prezzi possono subire variazioni senza alcun preavviso. Tuttavia le condizioni di Prezzo per ordini già inviati dall’Utente attraverso , sono recepiti e confermati alle condizioni di Prezzo E Spedizione, vigenti al momento dell’invio. Nessun aumento di prezzo può essere fatto valere dal Titolare, sugli ordini acquisiti in precedenza all’aumento di prezzo, ancorché non consegnati per ragioni diverse dall’annullamento dell’ordine.

Consegne
Le consegne avvengono normalmente in 24/48 ore, comunque non oltre le 72 ore in Italia salvo diversa tempistica specificata nella conferma d’ordine.
In alcuni periodi critici per i corrieri, come Natale e altre festività, si possono concretizzare dei ritardi nella consegna.
Essa avviene con un tentativo di recapito al quale segue, in caso di destinatario assente, la segnalazione lasciata dal corriere di mancato recapito. CORTE ODORICO DI BEGALLI DANIELE non è responsabile di eventuali ritardi occorrenti nella spedizione, per accordi presi fra Utente e corriere o per assenza del destinatario o per dati errati di indirizzo e destinatario.



Il Titolare non è responsabile per eventuali danni subiti dall’utente a causa di ritardi nella consegna.
Alla consegna, l’utente deve verificare il contenuto prima di accettarlo, specificando nel modulo di consegna del corriere eventuali anomalie. Il Titolare non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell’Utente.

Responsabilità
CORTE ODORICO DI BEGALLI DANIELE non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore, nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto, ivi incluse le Ordinanze di emanazione governative e le emergenze sanitarie nazionali o regionali che dovessero rallentare o impedire l’evasione dell’ordine. CORTE ODORICO DI BEGALLI DANIELE non potrà ritenersi responsabile verso il Utente per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet al di fuori del controllo proprio o di suoi sub-fornitori. Non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dal Utente a seguito della mancata esecuzione del contratto avendo il Utente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto. CORTE ODORICO DI BEGALLI DANIELE non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le ordinarie cautele possibili del momento ed in base alla ordinaria diligenza.

Modalità di pagamento
Su corteodorico.it si può scegliere se pagare tramite bonifico bancario oppure tramite clickpay.

Per la prima opzione del bonifico bancario è necessario inviare il pagamento a:
BEGALLI DANIELE
BANCA INTESA SAN PAOLO
IT96F0306959813100000001505
BCITITMM

La modalità di pagamento clickpay invece prevede che venga mandato all’utente un link tramite il quale potrà pagare con diversi metodi di pagamento.


Fattura Elettronica
Effettuando un ordine sul sito www.corteodorico.it, si dà il consenso a ricevere la fattura, solo ove richiesta, solo in formato elettronico. La fattura dovrà essere stampata e archiviata come originale, come prevede la Circolare dell’agenzia delle Entrate 18/E, 24/06/2014.

Copyright
Fotografie, testi, descrizioni, immagini e tutto ciò che nel sito è compreso, sono di proprietà di BEGALLI DANIELE
Di conseguenza è vietata la riproduzione integrale o parziale di qualsiasi parte del sito, fotografie e testi inclusi, senza preventiva autorizzazione scritta.

Cancellazione account e chiusura degli account Utente
Gli Utenti registrati possono disattivare i propri account o richiederne la cancellazione in ogni momento, attraverso il sito www.corteodorico.it o contattando direttamente il Titolare.
Il Titolare, in caso di violazione dei presenti Termini, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account dell’Utente in ogni momento e senza preavviso.

Modifiche ai presenti Termini
Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini in qualunque momento, dandone avviso all’Utente mediante la sua pubblicazione all’interno del sito www.corteodorico.it. Le modifiche ai termini sostituiscono ed abrogano quelle precedenti, pertanto l’utente che utilizzava il servizio precedentemente alle modifiche, accetta senza alcuna riserva i nuovi termini.

Legge applicabile e Foro competente
I presenti Termini e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge e alla giurisdizione dello Stato italiano. Il foro competente sarà quello scelto liberamente dal consumatore.